Giovedì 30 giugno 2022, GRLS arriva a Bari per un evento speciale in collaborazione con Puglia Women Lead, un’associ-AZIONE a favore di inclusività, diminuzione del gender gap e creazione di pari opportunità per tuttə sul territorio pugliese.
Per l’occasione, organizzeremo un panel talk con due talenti pugliesi: Sabrina Fiorentino, Founder & CEO @Sestre Srl e Miriam Pagano, PR & Communication Specialist @Unobravo.
Il focus del talk saranno le opportunità: dove trovarle, come riconoscerle e come crearle.
Le due speaker racconteranno infatti i loro percorsi concentrandosi su quali sono state le strade e, in particolare, le scelte che le hanno portate alla vita che conducono oggi. Ma, soprattutto, condivideranno consigli pratici su come rendersi soddisfattə della propria vita personale e professionale.
le speaker:

Sabrina Fiorentino
31 anni, farmacista e ballerina
Founder di sestre, startup innovativa con sede in Puglia
Nature addicted
SheTech Founders List 2021, finalista “Italian Woman Entrepreneur of the year 2019”, Corriere Innovazione, StartupItalia, l’EdicoladelSud, Dealflower [...]
Sogna, attraverso PWL, di dare nuova consapevolezza e identità alle ragazze made in Puglia
La sua frase: "I piedi in Puglia e la testa nel mondo"

Miriam Pagano
Classe 1991
a 19 va a studiare fuori casa per vivere il mondo da sola
Laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche
Dal 2017 lavora nel mondo della comunicazione e a gennaio 2022 si unisce a Unobravo
Pratica yoga, Gyrotonic e pilates
Scambierebbe tutto per il mare e una libreria gigantesca
Moderano Benedetta Tornesi, Founder di GRLS e Sonia Elicio di Puglia Women Lead. Interviene anche Gaia Costantino, Presidente dell’Associazione Puglia Women Lead.
Il tutto sarà ospitato all’interno del Bistrot Sociale Multietnico di Ethnic Cook, il fantastico progetto che ha visto la luce grazie all’impegno dell’Associazione Culturale Origens, fondata da Ana Estrela ormai diversi anni fa per promuovere nel territorio la cultura brasiliana con particolare attenzione sugli elementi contenuti nella diaspora africana, aggregando persone di nazionalità e culture differenti.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Al locale però la consumazione sarà obbligatoria con una quota di 8€ cadauna comprensiva di 1 bevanda (alcolica e non) + bruschette con hummus, babaganoush e assaggi dalla cucina.
Il Programma della serata:
- 18:30 - 18:40 > Accoglienza
- 18:40 - 18:50 > Intro
- 18:50 - 18:55 > Conosciamo Ana, la nostra ospite
- 18:55 - 19:30 > Panel Talk con Sabrina Fiorentino e Miriam Pagano
- 19:30 - 19:40 > Q&A
- 19:40 - 20:00 > Networking
PARTECIPA ALL'EVENTO GRLS GOES TO BARI
Potrebbe interessarti anche:

È arrivata la Reply Creative Challenge: la sfida per creativǝ
Reading Time: 3 minutes È ormai noto che la creatività sia una skill molto utile da avere in qualunque settore perché permette di trovare soluzioni in modo unico e

Scopri il nostro nuovo evento online: Chat&Grow on Social Media
Reading Time: 7 minutes Incontra nuove persone e impara dalle loro esperienze e testimonianze, tutto online! Il 10 maggio 2022 dalle 20:00 alle 23:15 si terrà l’evento online Chat&Grow