GRLS goes to Bari in collab w/ Puglia Women Lead

GRLS-Goes-To-Bari-MeetUp
GRLS-Goes-To-Bari-MeetUp

condividi

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Reading Time: 3 minutes

Giovedì 30 giugno 2022, GRLS arriva a Bari per un evento speciale in collaborazione con Puglia Women Lead, un’associ-AZIONE a favore di inclusività, diminuzione del gender gap e creazione di pari opportunità per tuttə sul territorio pugliese.

Per l’occasione, organizzeremo un panel talk con due talenti pugliesi: Sabrina Fiorentino, Founder & CEO @Sestre Srl e Miriam Pagano, PR & Communication Specialist @Unobravo.

Il focus del talk saranno le opportunità: dove trovarle, come riconoscerle e come crearle. 

Le due speaker racconteranno infatti i loro percorsi concentrandosi su quali sono state le strade e, in particolare, le scelte che le hanno portate alla vita che conducono oggi. Ma, soprattutto, condivideranno consigli pratici su come rendersi soddisfattə della propria vita personale e professionale.

le speaker:

Sabrina Fiorentino

📍 31 anni, farmacista e ballerina
📍 Founder di sestre, startup innovativa con sede in Puglia
📍 Nature addicted
📍 SheTech Founders List 2021, finalista “Italian Woman Entrepreneur of the year 2019”, Corriere Innovazione, StartupItalia, l’EdicoladelSud, Dealflower [...]
📍 Sogna, attraverso PWL, di dare nuova consapevolezza e identità alle ragazze made in Puglia
📍La sua frase: "I piedi in Puglia e la testa nel mondo"

Miriam Pagano

📍Classe 1991
📍a 19 va a studiare fuori casa per vivere il mondo da sola
📍Laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche
📍Dal 2017 lavora nel mondo della comunicazione e a gennaio 2022 si unisce a Unobravo
📍Pratica yoga, Gyrotonic e pilates
📍Scambierebbe tutto per il mare e una libreria gigantesca

Moderano Benedetta Tornesi, Founder di GRLS e Sonia Elicio di Puglia Women Lead. Interviene anche Gaia Costantino, Presidente dell’Associazione Puglia Women Lead.

Il tutto sarà ospitato all’interno del Bistrot Sociale Multietnico di Ethnic Cook, il fantastico progetto che ha visto la luce grazie all’impegno dell’Associazione Culturale Origens, fondata da Ana Estrela ormai diversi anni fa per promuovere nel territorio la cultura brasiliana con particolare attenzione sugli elementi contenuti nella diaspora africana, aggregando persone di nazionalità e culture differenti.

🥙🍸La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Al locale però la consumazione sarà obbligatoria con una quota di 8€ cadauna comprensiva di 1 bevanda (alcolica e non) + bruschette con hummus, babaganoush e assaggi dalla cucina.

Il Programma della serata:

PARTECIPA ALL'EVENTO GRLS GOES TO BARI

Potrebbe interessarti anche: