#GRLSClub

Come si entra nel #GRLSClub?

Inviando la richiesta di partecipazione attraverso il form qui. Una volta ricevuta la richiesta, sarà nostra premura rispondervi. Ci teniamo a tutelare le partecipanti includendo solo chi condivide i nostri valori e chi è realmente interessatə alla condivisione e al confronto. Una volta entrate nel Club, sarete aggiunte al nostro gruppo LinkedIn privato e alla nostra Newsletter Premium.

Per chi è adatto il #GRLSClub?

Non esistono requisiti specifici per farne parte, nel #GRLSClub sono presenti giovani studentesse, impiegate, imprenditrici e donne con diverse esperienze alle spalle. Ci teniamo a promuovere attivamente il talento e l’ambizione femminile del panorama Italiano e internazionale (ci troviamo frequentemente a Milano, Roma e Londra).

Perché far parte del #GRLSClub?

Perché troppo spesso, in contesti professionali, le donne si trovano in competizione tra loro. Noi di GRLS crediamo e promuoviamo la collaborazione e il supporto reciproco; crediamo che l’ambizione non è un capriccio e vogliamo che il nostro spazio sia sicuro e inclusivo per tutte le partecipanti.

Far parte del #GRLSClub è un servizio a pagamento?

NO! Il #GRLSClub è un servizio totalmente gratuito che offriamo a tutte le donne che come noi, vogliono far parte di uno spazio interessante, inclusivo e costruttivo

Partnership

Quali brand possono diventare partner?

Collaboriamo solo ed esclusivamente con brand che condividono i nostri stessi valori e possono offrire un valore aggiunto alla nostra community.

Come si diventa partner?

Scrivendoci una mail a ciao@grls.it, presentandoci esaustivamente il vostro progetto e cosa vorreste realizzare insieme a noi. Valuteremo la vostra proposta e vi ricontatteremo presto.

Quali tipi di partnership si possono realizzare?

Siamo aperte a (quasi) tutto; vi possiamo dare supporto con la creazione di contenuti strategici, e offriamo anche consulenze personalizzate create in collaborazione con voi e il vostro team, fino alla realizzazione di eventi e programmi dedicati alla community.

Perché stringere una partnership?

Perché vi permetterà di entrare in contatto con un target che non solo è esatto e specifico, ma è quasi sicuramente interessato al vostro brand. In più, potrete contare su di noi e sulla nostra esperienza per promuovere la parità di genere all’interno della vostra azienda.