Abbiamo sacrificato la “i” di GRLS perchè non siamo per l’IO ma per il NOI.

Siamo una startup innovativa fondata da donne per le donne.

Chi siamo?

Siamo una startup innovativa fondata da donne per le donne. Crediamo che l’ambizione non sia un capriccio e la collaborazione tra realtà e personalità apparentemente diverse tra loro possa dare vita a opportunità uniche. Crediamo, inoltre, che la formazione sia alla base di un mondo dalle pari opportunità e che per questo debba essere accessibile, raggiungibile e chiara a chiunque desideri realizzare i propri sogni professionali.

Cosa facciamo?

Abbiamo creato una community che offre occasioni di incontro, sia fisiche che digitali, per solidificare le connessioni tra professioniste di diversi settori al fine di favorire la collaborazione al femminile. Con l’obiettivo, poi, di rendere il mondo del lavoro sempre più inclusivo e accessibile, offiramo formazione specifica attraverso tutti i nostri canali di comunicazione. Vogliamo formare le leader del futuro!

La nostra missione

GRLS è una community per donne ambiziose e coraggiose;

 donne che non hanno paura di (ri)mettersi in gioco e che credono che ognuna di noi abbia qualcosa da insegnare. GRLS offre diverse soluzioni per diverse esigenze: dal GRLSClub alla GRLS Academy e diverse opportunità di partnership con leader in vari settori: dal business all’educazione finanziaria e formazione personale.

Unisciti alla nostra community,
scopri il #GRLSClub

I nostri valori

Inclusione

Crediamo in un mondo dalle pari opportunità, che sappia ascoltare le esigenze di tutta la community e prendersi la responsabilità di offrire soluzioni innovative.

Supporto

Ci piace avere conversazioni reali su chi siamo e di cosa abbiamo bisogno per raggiungere i nostri obiettivi, aiutarci a vicenda e imparare l’una dall’altra.

Sincerità

Crediamo che la trasparenza e la spontaneità siano le chiavi per affrontare i bisogni della community e mantenere attiva la nostra creatività.

Indipendenza

Crediamo nel potenziale di tutte le donne, nella loro unicità e nella loro forza. Per questo, sosteniamo che nessuna di noi debba aver bisogno di qualcunə per realizzarsi.

Preparazione

Crediamo che la formazione sia alla base di un mondo dalle pari opportunità e che per questo debba essere accessibile, raggiungibile e chiara a chiunque desideri realizzare i propri sogni